Macchina imbottente

La macchina imbottente è una macchina tessile per cucire un motivo di linea su una superficie di un materasso, una copertura di base, una trapunta o simili. La macchina quilting per cucire il quilt è divisibile in due tipi, un'alesatrice dritto e una macchina quilting di computer, in base al numero di punti e il cartamodello. La macchina noiosa dritta è solitamente 7-pin, 9 pin e 11-pin. La macchina da cucire può cucire solo linee rette. La macchina di quilting computer utilizza un'interfaccia visiva computerizzata per controllare il movimento della macchina per realizzare la cucitura del pattern.

HC2500

Macchina imbottente computer

Sotto la costante ricerca e sperimentazione, con gli sforzi dei ricercatori scientifici, una macchina computerizzata quilting controllata da computer infine è stata sviluppata. Sua nascita risolve il problema insormontabile di macchine quilting ordinaria. Rispetto alla macchina imbottente meccanica tradizionale, la macchina di quilting computer ha rotto attraverso la funzione di semplicemente disegnare un modello di semplice semi-coordinano. Sotto il controllo del sistema informatico preciso, la macchina di quilting computer perfettamente in grado di gestire tutti i tipi di modelli complessi compilati l'intero sistema di coordinate. In termini di velocità di produzione, prestazioni meccaniche, l'inquinamento acustico e altri indicatori, è ineguagliata da precedenti macchine meccaniche. .

3200-3

Funzione e caratteristiche

1. funzione di regolazione magrezza: per regolare diversi spessori, è possibile regolare la profondità del quilting secondo le relative istruzioni.

2. funzione di deposito pattern: il disco della macchina imbottente computer può memorizzare modelli per lungo tempo, e gli utenti possono scegliere di utilizzare il modello aggiunto come necessario. L'operazione è semplice, conveniente e veloce.

3. impostare la funzione di passaggio della linea: l'affidabilità è forte, i passaggi di linea sono anche, e il modello non è facile essere deforme.

4. funzione Hook: può efficacemente impedire disconnessione.

5. funzione di rilevazione di filo rotto: quando il cavo è scollegato, il sistema si arresterà automaticamente.

6. tasso di occupazione terreno: la macchina quilting computer occupa una piccola area, ma la dimensione di quilting è grande.

7. informazioni display funzione: si vede il display della velocità del mandrino, fattore di parcheggio, statistiche di uscita e memoria rimanente sul display.

8. dispositivi di sicurezza: anomalie quali computer, motori e macchine si fermerà automaticamente e verrà visualizzata la schermata guasti.

9. funzione di cucitura rinforzo: dopo il rinforzo quilting funzione è attivato, la macchina quilting preleva automaticamente l'ago in un punto specifico.

10. funzione di memoria power-off: quando il potere è tagliato o è spento durante il funzionamento, o quando c'è un problema con la macchina quilting (ago o thread), quando la macchina deve essere fermato, la macchina di quilting computer può automaticamente e rapidamente e seguire il modello del movimento del fiore. Il percorso è veloce, inoltrato o ribobinata. E quando è necessario continuare quilting, automaticamente o manualmente tornate al punto quilting durante la sosta per continuare quilting.

11. funzione pattern: il pattern viene ingrandito o ridotto di 50% - 200% orizzontale e verticale unilaterale, e l'unità è ripristinato automaticamente di 1%. Durante l'operazione, quando la linea viene interrotta a causa di disconnessione o nessuna linea di fondo, può essere specificato manualmente o automaticamente. L'ago restituisce nella direzione del punto per fare una cucitura.