Opportunità di Business di quilting

La Cina è la produzione della tessile più attraenti del mondo trapuntato e mercato di consumo, ha alcuni dei mondiali più potenti quilting opportunità tessile.

Cina per stabilire mezzo- e strategie a lungo termine per migliorare il livello di economia aperta, creare nuove opportunità per la riqualificazione industriale del settore tessile

Poiché la Cina ha aderito all'OMC, con copertura internazionale di libero scambio bilaterale o regionali è in espansione e riserve di valuta estera grandi e surplus di commercio della Cina, che sono favorevole all'industria tessile della Cina per espandere l'introduzione di attrezzature all'avanguardia internazionale, avanzata tecnologia, talento, attirano nuove imprese di produzione avanzate e istituti di ricerca e sviluppo, per accelerare l'industria per migliorare la capacità di innovazione industriale è di grande importanza. 6 anni del nuovo secolo, Porcellana apparecchiatura di tessile industria manifatturiera ha fatto notevoli progressi e avanzamento, anche estere e Hong Kong, Macao e la capitale ha rappresentato per 38,05%, vendite 31.34%, valore di consegna del 64,3% delle esportazioni. Avanzata imprese manifatturiere estere in Cina hanno portato a progressi e nel domestico dell'OEM della fabbrica, realizzare la situazione win-win.


Inoltre, a causa della globalizzazione, internazionalizzazione del mercato della Cina, il mercato cinese è il mercato più interessante nel mondo, quasi tutti i grandi nomi del mondo sono in Cina. Nel frattempo, il mercato interno è la più grande industria di industria tessile della Cina, 2000 imprese sopra la proporzione di dimensione area delle vendite interne alla produzione è del 67%, ora del 77%.