Problema di arresto anomalo del sistema macchina computerizzata quilting come risolvere il problema

1, controllare attentamente le cinghie hanno informatizzato slittamento sciolto di quilting macchina, se c'è una questione del genere avrebbe dovuto essere regolata in modo tempestivo.

2, controllare l'usura della piastra computerizzata quilting macchina testa motore frizione attrito non è grave, azione di controllo della frizione è normale, il viaggio di frizione non sono all'interno della gamma normale, regolare quando sostituendo Reimposta molle e regolazione di viaggio di frizione attrito piastra.

3, ha esaminato la macchina computerizzata quilting c'è polvere e centro guasto. Rimuovere la cinghia, girare il disco di fasatura superiore e inferiore, verificare che se la testa e la parte inferiore rotante slide rispettivamente, non ci sono punti morti. Macchina deve essere attentamente morto, identificare il punto morto e quindi essere escluso. Controllo parti per deformazione, viti per turno sciolto o esercizio in movimento a fuoco e c'è la sporcizia, corpi estranei e carenza di petrolio causa ritardi di movimento. Quando una deformazione delle parti di ricambio, regolare nuovamente la posizione su parti allentate e stranieri oggetti dovrebbero essere rimosso mediante lavaggio e lubrificazione. Particolare attenzione a verificare che il panno di morsetto di gancio rack rail scrap e altri detriti.