Consigli di riparazione e manutenzione macchina computerizzata quilting

Macchina computerizzata quilting con il prolungamento del tempo di utilizzo, spesso incline a vari problemi. Pertanto, dovremmo prestare attenzione al mantenimento ragionevole della macchina computerizzata quilting, mantenendo un buon ambiente di lavoro.

Ambiente di lavoro computerizzata quilting macchina, tra cui l'ambiente fisico ed elettrico in due modi. La prima si riferisce alla temperatura ambiente, umidità, inquinamento di polvere e vibrazioni, impatto; il secondo si riferisce all'elettricità statica, rumore e interferenze RF. Se fattori ambientali vengono ignorati, possono causare al sistema di funzionare non funziona correttamente.

1, computerizzata quilting macchina ambiente temperatura e umidità: requisiti del computer per temperatura e umidità non è alta, fintanto che gli utenti si sentono ambiente confortevole, possono ospitare computer.

La temperatura è troppo bassa, ci possono essere che alcune parti non funzionano correttamente, questo non è una computer guasto temperatura troppo alta, computer raffreddamento malfunzionamento del componente di difficoltà a causa del surriscaldamento;

Umidità relativa varia, grazie alla loro posizione, aria troppo secca può causare accumulo di elettricità statica, danni ai circuiti integrati, male sia per umani e macchina. Aria troppo umida, farà chip di computer all'interno l'ossidazione causata dalla corrosione, con conseguente scarso contatto o corto circuito.

2, ventilazione: il computer ha determinati requisiti per ventilazione, computer migliori buona ventilazione e Shun al dissipatore di calore.

3, antipolvere: motore camera ambiente è il fattore principale per assicurare il lavoro di macchine correttamente, ci deve essere alcune attrezzature di polvere come pulizia attrezzature, pantofole e coperchio.